In caso di decesso
Cosa fare in caso di decesso
Contattando la GESA S.r.l. ai numeri 06 52 35 01 40 o 06 76 96 63 04 attivo 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, un nostro incaricato Vi raggiungerà nel più breve tempo possibile e potrà occuparsi di tutte le pratiche, dalla denuncia di morte al funerale, liberando così i parenti dalla relative pratiche.
Decesso presso struttura ospedaliera
Appena avviene il decesso contattando La struttura sanitaria, essa provvede al certificato medico e ad avvertire il medico necroscopo. Le agenzie funebri operanti all’interno delle strutture ospedaliere non hanno l’esclusiva sul disbrigo del funerale del vostro caro, sono pratiche VIETATE DALLA LEGGE E DAL CODICE PENALE! Diffidate per cui da chi quasi vi obbliga a scegliere la loro agenzia perchè operanti dentro la struttura, siete liberissimi di scegliere qualsiasi agenzia funebre operante su Roma e provincia.
Decesso presso abitazione privata
Se il decesso è avvenuto presso un abitazione, la prima cosa da fare è chiamare il proprio medico curante che attesta l’avvenuto decesso e la causa di morte(compilando il Modulo ISTAT); Contattando la GESA S.r.l. un nostro incaricato procederà ad avvertire il medico necroscopo che procederà, non prima di 15 ore e non dopo le 30 ore dal decesso, all’accertamento di morte.